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13/06/2024
di Simone Freddi

Geo Ceccarelli entra in Marimo con il ruolo di Chief Information Officer

Avrà il compito di integrare tool e piattaforme tecnologiche legate a dati, AI e UX nei processi di lavoro

Geo Ceccarelli entra in Marimo

Geo Ceccarelli entra in Marimo

L’agenzia di comunicazione indipendente Marimo annuncia l’ingresso nel proprio team di Geo Ceccarelli con il ruolo di Chief Information Officer.

Forte di un solido background sia nella pubblicità sia nel martech, Ceccarelli avrà il compito di integrare tool e piattaforme tecnologiche legate ai dati, all'intelligenza artificiale generativa e alla UX nei processi di lavoro di Marimo a servizio dei suoi clienti, alla luce di un mondo sempre più phygital orientato all'omnicanalità.


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"L’ingresso di Geo è un salto di qualità entusiasmante per espandere l’ambito di azione della nostra creatività. La sua capacità di studiare e affrontare i nuovi contesti è già trasformativa, ci consente di supportare i bellissimi brand che si affidano a noi esplodendone il potenziale con la velocità e l’energia richieste dallo scenario attuale", commenta Paola Manfroni, Chief Creative Officer di Marimo.

Chi è Geo Ceccarelli

Geo Ceccarelli ha cominciato il suo percorso in agenzia come Art Director, ha lavorato in McCann Erickson, Conquest Materia, Leo Burnett e TBWA, di cui è stato Executive Creative Director e General Manager prima di dedicarsi al mondo MarTech. Negli ultimi due ha sviluppato progetti per Bvulgari, Ania, Pulsee Luce&Gas e Grandi Stazioni Retail.

Recentemente ha pubblicato il libro “Marketising (Forward to the Past)”, in cui racconta le tematiche legate alla trasformazione digitale e che impatto hanno sulla creatività.

"POSIZIONAMENTO CONTEMPORANEO"

"Sono contento di poter mettere la mia esperienza e le mie competenze a disposizione di una squadra di talenti votati all'eccellenza. Il posizionamento di Marimo è uno tra i più contemporanei sul mercato di oggi e si basa sulla capacità di disegnare o ridisegnare i brand per renderli rilevanti", commenta Geo Ceccarelli.

Con questo ingresso, Marimo continua ad affermare il suo posizionamento di "Brandlife Designer", in grado di accompagnare i brand nel loro percorso identitario in una logica omnichannel. Lato clienti, l’agenzia romana si prepara ad annunciare una nuova acquisizione in un portafoglio che già vanta nomi come Voiello e Grancereale.

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