Gruppo Togni, azienda italiana sul mercato da quasi 70 anni, affida alla società Life la strategia e la comunicazione integrata delle bollicine a marchio Rocca dei Forti. Per il suo brand di punta Rocca dei Forti, Togni ha dunque scelto la società integrata Life a presidio di tutte le discipline della comunicazione a target b2b e b2c.
Il perimetro riguarda anche il mandato in esclusiva al centro media interno della società guidata da Alberto Tivoli, che è già al lavoro per sviluppare la strategia di comunicazione sui mezzi offline, digital e social.
I commenti dei manager
“La scelta di Life è stata dettata da una sintonia derivante dai valori che condividiamo e dalla capacità del team di Life di approcciare il cliente in maniera unica e dedicata, con soluzioni di comunicazione personalizzate frutto di competenze interne rilevanti”, ha commentato Caterina Angelici, Responsabile Marketing e Comunicazione del Gruppo Togni.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022
“Il nostro approccio integrato e tailor made sul cliente incontra le necessità delle aziende, che continuano a sceglierci perché ritrovano nella società un punto di riferimento eccellente per la comunicazione, la creatività e la strategia che consente loro di ritagliarsi un posizionamento distinto e coerente”, ha detto Alberto Tivoli, Amministratore Delegato di Life. “L’ingresso del Gruppo Togni nel nostro parco clienti conferma il know-how e l’expertise della società nel settore food&beverage”.
Life ha già tracciato e definito una nuova strategia social e la relativa gestione continuativa mentre nei prossimi mesi è previsto l’avvio di una campagna nazionale integrata ideata, firmata e pianificata dalle business unit Creativa, Media e Digital di Life.