• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/07/2024
di Caterina Varpi

Life in partnership con Popmed per potenziare la business unit Life Health

Il team integrato Life Health e Popmed si dedicherà alla realizzazione di contenuti per i brand che intendono integrare i concetti di salute e well-being in un asset importante della propria comunicazione

alberto-tivoli.jpg

Life annuncia una nuova partnership con Popmed, agenzia specializzata in content strategy and creation in ambito healthcare. Questa collaborazione rappresenta un passo avanti per lo sviluppo e il consolidamento di Life Health, la  business unit di Life dedicata all’integrazione tra specializzazione medicale e creatività, che fa capo all’agenzia guidata dall’Amministratore Unico Alberto Tivoli, che ha dichiarato:

"Siamo entusiasti di annunciare questa collaborazione strategica con Popmed. Questa partnership rafforza ulteriormente la nostra capacità di offrire strategia e servizi di comunicazione integrati altamente specializzati nel settore health e benessere, rispondendo in modo ancora più efficace alle esigenze del mercato e creando nuove opportunità di relazione tra brand e target, sia in ottica B2B che B2C”.

“Siamo orgogliose di poter essere partner di Life e di lavorare insieme per potenziare la business unit Life Health - commenta Daniela Longo, Co-founder di Popmed. - Questa collaborazione racconta a tutti gli effetti un percorso di crescita professionale e aziendale che Popmed ha realizzato in oltre 10 anni di presenza delle fondatrici nel settore healthcare. Popmed garantirà messaggi accurati dal punto di vista scientifico e legati ad una specifica strategia di comunicazione, sia in ambito specialistico sia in ambito laico, grazie alla sua esperienza nella comunicazione verso il grande pubblico.”

Life Health, grazie alla partnership, si pone l'obiettivo di diventare un punto di riferimento nel campo della comunicazione health e benessere. Il team integrato Life Health e Popmed si dedicherà, infatti, alla realizzazione di contenuti per i brand che intendono integrare i concetti di salute e well-being in un asset importante della propria comunicazione.

Life punta in maniera strategica sul consolidamento della business uniti e ha di recente annunciato l'ingresso nel team di Gian Marco Cantelli come Growth Partner per il suo sviluppo e il rafforzamento delle relazioni con gli stakeholders strategici (ne abbiamo parlato qui).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI