A seguito di una gara svoltasi negli scorsi mesi, Lucart Group sceglie il Gruppo Armando Testa per lo sviluppo della comunicazione del brand Tenderly.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE GARE DEL SETTORE PUBBLICITARIO
Alla base del progetto vincitore, c’è una strategia in cui si va al significato più profondo della parola tenerezza, che da sempre connota la comunicazione del brand, e al suo valore imprescindibile: “Perché, mai come oggi c’è bisogno di tenerezza, per tutti e in tutti i sensi”.
Un mondo più tenero è possibile. E con la prossima campagna del brand - on air in tv, radio e su diversi touchpoint da marzo 2024 - scopriremo in particolare come e attraverso quali occhi.
Oltre a sviluppare la nuova strategia e comunicazione con l’obiettivo di aumentare la memorabilità e migliorare la percezione della marca, il Gruppo Armando Testa si occuperà anche di creare un nuovo approccio di storytelling per le linee editoriali social che sappia raccontare il brand e i valori che lo caratterizzano da sempre.
Precedentemente, il brand ha collaborato sul fronte creativo con l’agenzia Meloria.
Il media planning per i brand di Lucart Group è gestito da EssenceMediacom.