• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/02/2024
di Teresa Nappi

Lucart sceglie il Gruppo Armando Testa per la comunicazione di Tenderly. A marzo la nuova campagna

A seguito di una gara, il nuovo partner creativo del brand è già al lavoro sulla sua prossima iniziativa pubblicitaria visibile in tv, radio e su altri touchpoint dal prossimo mese. Nell'incarico è inclusa la gestione editoriale dei social

Tenderly-Gruppo-Armando-Testa.png

A seguito di una gara svoltasi negli scorsi mesi, Lucart Group sceglie il Gruppo Armando Testa per lo sviluppo della comunicazione del brand Tenderly.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE GARE DEL SETTORE PUBBLICITARIO


Alla base del progetto vincitore, c’è una strategia in cui si va al significato più profondo della parola tenerezza, che da sempre connota la comunicazione del brand, e al suo valore imprescindibile: “Perché, mai come oggi c’è bisogno di tenerezza, per tutti e in tutti i sensi”.

Un mondo più tenero è possibile. E con la prossima campagna del brand - on air in tv, radio e su diversi touchpoint da marzo 2024 - scopriremo in particolare come e attraverso quali occhi.

Oltre a sviluppare la nuova strategia e comunicazione con l’obiettivo di aumentare la memorabilità e migliorare la percezione della marca, il Gruppo Armando Testa si occuperà anche di creare un nuovo approccio di storytelling per le linee editoriali social che sappia raccontare il brand e i valori che lo caratterizzano da sempre.

Precedentemente, il brand ha collaborato sul fronte creativo con l’agenzia Meloria. 

Il media planning per i brand di Lucart Group è gestito da EssenceMediacom.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI