La piattaforma digitale per il mercato residenziale assegna all'agenzia guidata da Valentino Cagnetta l’incarico per la gestione del budget offline. Tra OOH e addressable tv, l'investimento pubblicitario è di oltre un milione di euro nel trimestre
Dopo le anticipazioni della Chief Marketing Officer di Casavo, Giulia Gagliardi, la piattaforma digitale per il mercato residenziale ha ufficializzato l'assegnazione dell’incarico per la gestione dei media offline a Media Italia, vincitrice di una gara indetta a dicembre 2021.
La decisione di partire dalle principali città italiane Milano, Roma, Torino, Firenze e Bologna ha generato una media strategy focalizzata su addressable tv e OOH solo nelle città citate, con un investimento in questa prima parte dell’anno di oltre 1 milione di euro.
Leggi anche: Media Italia si aggiudica la gara di wefox per la gestione degli investimenti pubblicitari offline
È la prima volta che Casavo decide di delegare a un partner esterno il planning offline, mentre invece continua a gestire internamente tutta la parte digitale, che rappresenta la destinazione principale della spesa in comunicazione dell’azienda.