• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/07/2024
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: a Digical, Meridiana e RTL AdAlliance la gara per la comunicazione del PR FESR Sicilia 2021/2027

Il raggruppamento temporaneo di imprese +Sicilia, di cui fanno parte le tre società, è in testa nel bando da oltre 9 milioni di euro dopo l'apertura delle buste tecniche e delle offerte economiche

regione-siciliana-_thumb_837929-_thumb_876990.jpg

Il raggruppamento temporaneo di imprese +Sicilia, composto da Digical, Meridiana e RTL AdAlliance, è in testa nel bando di gara della Regione Siciliana per l’affidamento del servizio di sviluppo, realizzazione e attuazione delle azioni di visibilità, trasparenza e comunicazione del PR FESR Sicilia 2021/2027.

L’importo a base d’asta è di 7.917.462,00 euro, IVA esclusa, mentre il valore stimato al netto dell'Iva è di 9.237.039,00 euro. L’incarico ha una durata stimata di 36 mesi con data di partenza fissata al 30 ottobre 2024. 


Leggi anche: GARE PUBBLICITARIE E MEDIA


Il Dipartimento Regionale della Programmazione (DRP) della presidenza della Regione Siciliana aveva ammesso alla procedura nove operatori tra agenzie e raggruppamenti temporanei di imprese.

Ecco la classifica stilata dopo l’apertura delle buste tecniche e delle offerte economiche 

  • +Sicilia ha ottenuto 97 punti 
  • l'rti AbcomunicazioniEsclusiva composto da ABComunicazioni ed Esclusiva 96,6462 
  • l’rti Studio Ega costituito da Studio Ega, Qubit Italy e Adnkronos Comunicazione 95,9577 
  • l’rti tra FPA, Meridiana Italia e Kidea 94,2846 
  • Ediguida 94,1351 
  • Pomilio Blum 91,3615 
  • l'rti tra Fondazione Giacomo Brodolini, Logos e Digitrend 90,6847 
  • l'rti che comprende Mirus, Exposistem Allestimenti e LaPresse 88,1944 
  • E infine l'rti composto da The Washing Machine con Comin&Partners 85,9724.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI