• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/07/2024
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Heads Group e Digical vincono la gara del Veneto da oltre 6 milioni di euro

Il bando riguarda gli interventi di informazione e comunicazione a sostegno delle attività finanziate con il Fondo Sociale Europeo Plus e il Fondo Europeo Sviluppo Regionale

regione-del-veneto-bordino-_thumb_836915.jpg

Il raggruppamento temporaneo di imprese costituito da Heads Group e Digical ha vinto il bando di gara indetto da Regione del Veneto per individuare l’operatore a cui affidare il servizio di ideazione e realizzazione degli interventi di informazione e pubblicità del programma regionale veneto FSE+ (Fondo Sociale Europeo Plus) 2021 - 2027 e del programma regionale veneto FESR (Fondo Europeo Sviluppo Regionale) 2021 - 2027.

Dopo l’apertura delle buste tecniche e la presentazione delle offerte economiche, l’rti ha ottenuto infatti 86,73 punti posizionandosi davanti agli altri quattro partecipanti: Fondazione Giacomo Brodolini con 78,81 punti; Pomilio Blumm con 61,44 punti; Agorà in rti con Qubit Italy con 46,69 unti e, infine, AB Comunicazioni con 43,10 punti. 

Alla procedura della Regione del Veneto non erano state invece ammesse invece Edizioni L’Informatore Agrario e Pirene.

La durata dell'appalto è stabilita in 36 mesi, decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto, per un valore stimato in 3.114.754,10 euro (Iva esclusa). La Regione del Veneto si riserva, però, anche la facoltà di prorogare il contratto per una durata massima pari a ulteriori 36 mesi ai prezzi, patti e condizioni stabiliti nel contratto. L'importo stimato di tale opzione sarà quindi nuovamente pari a 3.114.754,10 euro (IVA esclusa), il che porta il valore complessivo dell’incarico a 6.229.508,20 euro (sempre Iva esclusa).

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI