• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/06/2023
di Caterina Varpi

Publicis Groupe acquisisce Corra per ampliare le sue soluzioni dedicate all'ecommerce

Arthur Sadoun

Arthur Sadoun

Publicis Groupe ha annunciato l’acquisizione di Corra, società attiva nel settore ecommerce e partner riconosciuto da Adobe. L'agenzia entrerà a far parte di Publicis Sapient, rafforzandola nelle soluzioni dedicate al commercio elettronico. Inoltre, con questa operazione, Publicis Sapient rafforzerà la sua posizione tra i leader nell'intera gamma di prodotti Adobe.

Il team di Corra, Fondata nel 2002 a New York e con sedi in altre città statunitensi oltre che nel Regno Unito e in India, entrerà a far parte di Publicis Sapient, con il CEO Ron Bongo e i co-proprietari Michael Harvey, CTO, e Rachel Weir, Presidente, che riporteranno alla practice ecommerce dell’agenzia.

"Con l'acquisizione di Corra proseguono i nostri investimenti strategici nel dinamico mondo dell'ecommerce", ha dichiarato Arthur Sadoun, Presidente e CEO di Publicis Groupe. “Accanto all'esperienza nella digital transformation di Publicis Sapient e alla suite di Adobe, Corra accelera la nostra capacità di far crescere i marchi tramite servizi e soluzioni tecnologici leader del settore”.

I termini dell'accordo non sono stati resi noti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI