Publicis Groupe ha annunciato l’acquisizione di Corra, società attiva nel settore ecommerce e partner riconosciuto da Adobe. L'agenzia entrerà a far parte di Publicis Sapient, rafforzandola nelle soluzioni dedicate al commercio elettronico. Inoltre, con questa operazione, Publicis Sapient rafforzerà la sua posizione tra i leader nell'intera gamma di prodotti Adobe.
Il team di Corra, Fondata nel 2002 a New York e con sedi in altre città statunitensi oltre che nel Regno Unito e in India, entrerà a far parte di Publicis Sapient, con il CEO Ron Bongo e i co-proprietari Michael Harvey, CTO, e Rachel Weir, Presidente, che riporteranno alla practice ecommerce dell’agenzia.
"Con l'acquisizione di Corra proseguono i nostri investimenti strategici nel dinamico mondo dell'ecommerce", ha dichiarato Arthur Sadoun, Presidente e CEO di Publicis Groupe. “Accanto all'esperienza nella digital transformation di Publicis Sapient e alla suite di Adobe, Corra accelera la nostra capacità di far crescere i marchi tramite servizi e soluzioni tecnologici leader del settore”.
I termini dell'accordo non sono stati resi noti.