Rinnovata, per il terzo anno, la collaborazione fra l’agenzia di comunicazione Erbacipollina e Tassoni, l’azienda fondata nel 1793 a Salò e acquisita due anni fa dal gruppo Lunelli.
Il Gruppo, in costante espansione nel mondo Ho.re.ca. da alcuni anni a questa parte, ha come obiettivo quello di sviluppare il potenziale del brand bresciano, lavorando in un’ottica di ampliamento della gamma di prodotti e aprendosi a un mercato più giovane, legato anche al mondo mixology.
"In questa ottica il lavoro sui social media diventa sempre più fondamentale per aumentare la brand awareness e distinguersi in maniera decisa dai concorrenti" afferma la società in una nota.
Leggi anche: ESSSE CAFFÈ SCEGLIE ERBACIPOLLINA PER LA COMUNICAZIONE
La rinnovata partnership fra Erbacipollina e Tassoni avrà come missione quella di supportare le strategie di rilancio sul mercato di brand e prodotti che sono state intraprese dalla nuova proprietà dal momento dell’acquisto e di far conoscere le novità del 2023.
L’attività sui canali social dell'azienda implementata dall’agenzia Erbacipollina in questi anni ha prodotto risultati importanti ed è in continua crescita, con oltre 20milioni di impressions per i contenuti durante il 2022 e più di 100k interazioni sui contenuti Facebook e Instagram.