Gli azionisti di Oltre Consulting: Valerio De Molli, Maria Cristina Russo, Javier Zanetti e Alfredo Altavilla
The European House - Ambrosetti annuncia una nuova operazione di mercato dopo l’acquisizione di Harvard Business Teview Italia, GDS Communication e Cybrain.
La società ha fatto il suo ingresso nel capitale di Foodball, srl specializzata nello sviluppo di progetti di sport entertainment e food a livello internazionale, che possiede il 70% di Oltre Consulting.
Leggi anche: THE EUROPEAN HOUSE - AMBROSETTI CRESCE CON HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA
Oltre Consulting è guidata da Maria Cristina Russo, Amministratore Delegato e detentrice del restante 30% delle quote, manager con un’esperienza trentennale nel mondo dello sport e dell’intrattenimento, dalle solide relazioni fiduciarie.
Il Presidente di Oltre Consulting è Javier Zanetti, che vanta una carriera sportiva e manageriale di alto livello. Il board si completa con Alfredo Altavilla e Valerio De Molli.
Oltre Consulting è un business hub nello sport che ha l'obiettivo di rappresentare un punto di riferimento per il business nel mondo sportivo e dell’intrattenimento, offrendo consulenza di eccellenza a 360 gradi (partnership, supporto strategico, attività di sviluppo del business, marketing, PR, eventi di comunicazione, ecc.) a marchi e stakeholders italiani ed internazionali nei loro percorsi di crescita attraverso la piattaforma dello sport.
L'operazione si inserisce in un più ampio contesto che vede The European House - Ambrosetti protagonista nel mondo dello sport e degli eventi, avendo fondato nel 2022 l’Osservatorio Valore Sport.