VA Consulting annuncia il modulo per ricerca e selezione dei fornitori per campagne pubblicitarie in tutte le aree
La società di Production Advisory & Cost Control conferma anche nel 2021 investimenti nell’ampliamento della suite Enterprise System Sics
VA Consulting, società di Production Advisory & Cost Control operante in tutte le aree di advertising ATL (agenzie creative, produzioni, post-produzione etc.), BTL (Pos, eventi etc.), TTL (Social media e Digital) e (DX) Digital transformation, arricchisce la propria suite Enterprise System-Sics con un componente CSS (Creativity Company Search & Selection).
Nel mese di aprile VA Consulting ha rilasciato un nuovo modulo sviluppato per ampliare e complementare i servizi offerti per la ricerca e la selezione non solo di agenzie di comunicazione, ma anche di operatori nel settore creativo quali società di produzione, postproduzione, produzione musicale, 3D, Sostenibilità, Brand naming, eventi, Posm, campagne Digital e Social, (DX) digital transformation, eccetera.
Come è noto il primo passo nella scelta di una agenzia creativa è la ricerca sulla base della campagna o delle attività che si intende svolgere.
Il modulo CSS è stato sviluppato proprio per rendere rapida ed efficace questa ricerca sia a livello nazionale che internazionale e per campagne a 360°. Ad oggi sono oltre 300 i fornitori censiti da VA Consulting.
Il System-Sics | CSS consente inoltre a VA di assistere in modo efficace e rapido i propri clienti nelle gare di agenzie creative, nella ottimizzazione del parco fornitori e dei relativi listini, nella ricerca di nuovi operatori, sempre con l’obiettivo di migliorare le proprie campagne pubblicitarie con le migliori aziende del settore.
È con questi strumenti che la società guidata da Alessandro Arbitrio rafforza il suo ruolo, coniugando profonde conoscenze in campo produttivo a strumenti di analisi estremamente innovativi.
Da quando, nel 2009, sono stati creati i primi moduli dell’Enterprise System-Sics - JOB (per il controllo e la reportistica in tempo reale delle campagne di marketing) e AWF (tool di workflow con il quale VA approva e classifica circa 7000 preventivi all’anno), ai quali successivamente si sono aggiunti il Kolb (Influencer benchmarking tool) e l'FRC (FTE Ratecard Calculator) -, i vari tool non hanno mai smesso di essere perfezionati ed evoluti.
Così, anche nel 2021, VA Consulting conferma il proprio impegno nel capire e anticipare le tendenze, per permettere ai propri clienti di controllare e migliorare dei processi atti alla massimizzazione dei budget marketing a disposizione. Essere sempre un passo avanti con e per i propri clienti.