• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/02/2024
di Annalisa Pommponio

Al.ta Cucina, Fabrizio Piscopo entra nell’Advisory Board

Con un'esperienza maturata ai vertici di Rai, Discovery e Sky, il manager accompagnerà il food media brand nell'espansione e nella diversificazione delle sue iniziative commerciali

Photo credit: Oscar Frizzi, Art Director Al.ta Cucina

Photo credit: Oscar Frizzi, Art Director Al.ta Cucina

Al.ta Cucina accoglie nel suo team Fabrizio Piscopo, figura di spicco nel settore dei media e della pubblicità. Piscopo è pronto a accompagnare il food media brand verso nuovi orizzonti commerciali e per supportare il team nella creazione del food media brand del futuro. 

Al.ta Cucina, con una community di oltre 5 milioni di amanti della cucina e con oltre 64 milioni di impressions mensili, è il food media brand di riferimento per le nuove generazioni ed anche il primo social social network italiano interamente dedicato al mondo del cibo. Attraverso la condivisione di ricette, contenuti di edutainment, video e tutorial, Al.ta Cucina, insieme alla sua Brigata di oltre 3.000 food creator, si è affermata come la piattaforma di riferimento per chi ama la cucina e per i brand che desiderano raggiungere in modo innovativo un pubblico vasto e appassionato. 
 
Fabrizio Piscopo, dopo aver lanciato e guidato le più grosse concessionarie pubblicitarie e media brand italiani e internazionali, come Rai Pubblicità, Discovery e Sky Media, entra ora nel nell’Advisory Board di Al.ta Cucina. 


Leggi anche: POLTRONE E CARRIERE


"È con grande entusiasmo che mi unisco alla Advisory Board di Al.ta Cucina. Sono rimasto estremamente colpito dall'innovazione, dalla visione e dalla creatività del team, giovane, affamato e competente" afferma Piscopo "Al.ta Cucina ha dimostrato un notevole successo nel riunire oltre 5 milioni di appassionati di cucina, a lavorare su progetti innovativi con i migliori brand del settore e a costruire il primo social food network italiano. Sono fiducioso che insieme possiamo raggiungere risultati ancora più significativi, per andare a rivoluzionare il mercato media del Food & Beverage, prima in Italia e poi a livello globale”. 

Questa collaborazione segna l'inizio di un nuovo capitolo per Al.ta Cucina, con l'obiettivo di espandere la propria offerta commerciale e di diventare un punto di riferimento per i brand del settore Food & Beverage a livello globale. 

"È un onore accogliere Fabrizio Piscopo nella nostra Advisory Board", ha dichiarato Alessandro Tartaglia, Amministratore Delegato di Al.ta Cucina. “Avere la validazione del nostro progetto da un professionista del genere è la prova che stiamo andando nella giusta strada. La sua esperienza e competenza nel settore dei media e della pubblicità saranno fondamentali per portare Al.ta Cucina a un nuovo livello, offrendo soluzioni pubblicitarie innovative e mirate, mentre continuiamo a crescere e a consolidare la nostra presenza nel mercato. Siamo entusiasti di collaborare con lui e di trarre vantaggio dalla sua profonda conoscenza e competenza".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI