• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/05/2024
di Marco Bartolo

Blis e Brooks insieme alla Milano Relay per sostenere Make-A-Wish

blis.png

Avere un impatto positivo sul futuro della nostra comunità: questo l’obiettivo perseguito dal team di Blis Italia e condiviso con Brooks in occasione della 22ª edizione della Milano Marathon, tenutasi lo scorso 7 aprile.

La Relay Marathon non è stata solo una prova di resistenza fisica, ma anche un'opportunità per avere un impatto significativo sulla vita dei bambini che lottano contro gravi malattie. Grazie a questa iniziativa, sono stati raccolti fondi a sostegno di Make-A-Wish, l'organizzazione dedicata a “realizzare i sogni” di questi bambini.

"Nella corsa della vita, è facile perdersi nella frenesia delle attività quotidiane, ma è importante ricordare il potere che abbiamo quando ci uniamo per una causa comune. La partecipazione di Blis alla Relay Marathon di Milano è un chiaro esempio di questo potere. Mentre continuiamo a lavorare insieme per un futuro migliore, teniamo sempre viva la fiamma della generosità, sapendo che insieme possiamo fare la differenza nelle vite di coloro che ne hanno più bisogno", ha detto Roberto Cordopatri, Retail Marketing Manager in Italia di Brooks.

“Riflettendo su questo percorso stimolante, siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Brooks, non solo nelle iniziative comunitarie, ma anche nella realizzazione di progressi nel settore pubblicitario. Insieme, ci impegniamo a costruire un futuro più luminoso per tutti”, ha affermato Simona Nucci, Agency Group Head in Italia di Blis.

Infine, nel corso della gara, il brand ha offerto il suo sostegno al team di Blis fornendo le sue ultime scarpe, le Glycerin21, puntando così a migliorare l'esperienza durante la maratona.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI