Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGP cerca un'agenzia per il programma di informazione "Deli.m.e.a.t"
Il programma partirà nel 2022 e avrà durata triennale. Il valore dell'appalto è di 1,6 milioni
E’ aperto il bando di gara per la selezione di un Organismo di esecuzione per il Programma “Deli.m.e.a.t. – Delicious moments: European authentic taste’’ – programma di attività di informazione e promozione, il cui obiettivo è valorizzare il settore della salumeria comunitaria di qualità in Italia e in Francia, con specifico riferimento ai prodotti tutelati dal Consorzio Zampone e Cotechino Modena IGPe dagli altri due Consorzi che partecipano al progetto, Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna e Consorzio Cacciatore Italiano.
Il valore totale stimato, Iva esclusa è di 1.666 882.80 euro per la durata di 36 mesi. Il contratto d'appalto non sarà rinnovato.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE GARE PUBBLICITA E MEDIA
Il programma partirà nel 2022, si svolgerà nel mercati Italia e Francia e avrà durata triennale. I prodotti protagonisti saranno: Zampone Modena IGP, Cotechino Modena IGP, Mortadella Bologna IGP e Salamini Italiani alla Cacciatora DOP.
Il soggetto incaricato dovrà provvedere allo svolgimento delle seguenti attività: Relazioni Pubbliche, Sito web e social media, Pubblicità, Strumenti di comunicazione, Eventi.
Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 7 di gennaio alle ore 12.