• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/03/2025
di Cristina Oliva

Decathlon Italia ha scelto T3 Group per il progetto di redesign dei cataloghi B2B

Questa partnership rappresenta un ulteriore passo avanti per il brand, che continua a innovare nel settore B2B con un'attenzione sempre maggiore alla digitalizzazione e alla sostenibilità

decathlon t3.jpg

Decathlon Italia ha affidato a T3 Group per il progetto di redesign dei cataloghi B2B, con l'obiettivo di evolvere la comunicazione visiva ed offrire un'esperienza più dinamica e coinvolgente ai partner commerciali. Questa iniziativa si inserisce perfettamente nella nuova vision di Decathlon, orientata a rendere la customer experience sempre più fluida e digitale, valorizzando l'interazione con il brand anche nel settore business-to-business.

Il progetto prevede la creazione di cataloghi digitali personalizzati, caratterizzati da modelli 3D dinamici e un design all'avanguardia che esalta la qualità e la versatilità dei prodotti Decathlon. Ogni catalogo sarà concepito come un vero e proprio strumento interattivo, pensato per semplificare e ottimizzare la comunicazione con i clienti aziendali, migliorando al contempo la capacità di presentare in modo chiaro e intuitivo l'ampia gamma di soluzioni offerte.

“Sviluppare il redesign dei cataloghi B2B di un brand iconico come Decathlon significa ripensare il modo in cui l’innovazione digitale possa trasformare l’esperienza d’acquisto aziendale,” ha dichiarato Andrea Schiroso, CEO di T3 Group. “La nostra sfida è unire creatività e tecnologia per offrire ai partner di Decathlon uno strumento efficace, intuitivo e capace di valorizzare al massimo l’offerta del brand”.

“Questa attività rientra pienamente nella nostra visione: sostenere il mondo sportivo, dalle federazioni, club sportivi, scuole e aziende, spingendo ogni atleta e ogni partner oltre i propri limiti e soprattutto a divertirsi. Vogliamo offrire strumenti sempre più innovativi e sostenibili, in linea con il nostro senso, ovvero muovere le persone attraverso le meraviglie dello sport,” ha commentato Matteo Galata Rizzardini, Sales Manager B2B Italia di Decathlon.

Questa partnership rappresenta un ulteriore passo avanti per Decathlon, che continua a innovare nel settore B2B con un'attenzione sempre maggiore alla digitalizzazione e alla sostenibilità.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI