Rinnovata la partnership tra Festina e Rai Pubblicità. Grazie alla firma di un accordo biennale, il brand prosegue nel suo percorso strategico verso un posizionamento qualitativo. L’iniziativa è stata intrapresa per presidiare il circuito Cinema, e per l’azienda, che per la sua comunicazione annovera il testimonial Gerard Butler, non si è trattato “solo di pianificare operazioni per accrescere la sua riconoscibilità” - si legge in una nota -, ma di diventare "top of mind" per il pubblico grazie a strategie di posizionamento mirate.
Festina porta, dunque, la sua comunicazione in maniera capillare in oltre 754 strutture cinematografiche in tutta Italia. Lo spot "Festina My Time" sarà presente always on nei break dei film in programmazione nelle sale cittadine e nei multiplex del circuito Cinema di Rai Pubblicità.
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Questa strategia di lungo periodo sottolinea l'intenzione di Festina di consolidare ulteriormente la propria posizione nel mondo movie: la partnership con Rai Pubblicità rappresenta un impegno strategico per mantenere una presenza costante e riconoscibile nel tempo pianificando con maggiore efficacia le proprie campagne e assicurando una continuità che rafforza il legame con il pubblico.
"Grazie alla partnership con Rai Pubblicità, che ci offre un posizionamento di alta qualità e a lungo termine, puntiamo a diventare memorabili per il pubblico durante l’emozionante esperienza della visione sul grande schermo" spiega Lucia Carbonato, Head of Marketing di Festina Italia. "Festina My Time, la clip attualmente trasmessa nelle sale del circuito Cinema di Rai Pubblicità, è stata accolta con entusiasmo dagli spettatori, poiché è riuscita a collegare il nostro prodotto al concetto di celebrare il tempo e vivere ogni momento in profondità. Festina sarà protagonista nei prossimi mesi di diverse iniziative legate al mondo del cinema. A settembre, sorprenderemo il pubblico con un nuovo spot in cui Gerard Butler si appassiona alla nuova collezione Festina Connected D, una serie unica di orologi ibridi pensati per migliorare lo stile di vita moderno".
Gli spot sono realizzati in-house dall’headquarter spagnolo, mentre la pianificazione media è a cura del marketing interno di Festina Italia.