Nomad Foods, azienda europea attiva nella produzione di alimenti surgelati e proprietaria del brand Findus, ha nominato Carly Arnold come nuovo direttore marketing per l’Italia. La manager, che si trasferirà in Italia da Londra e sarà operativa nella sede di Roma, sostituisce Renato Roca.
Roca, dopo 30 anni in azienda e più recentemente come direttore marketing Italia e Sud Europa per Nomad Foods, ha assunto il ruolo di General Manager di Findus Svizzera, acquisita da Nomad Foods a fine 2020 da Froneri International Ltd per circa 110 milioni di euro. L’acquisizione ha unificato il marchio Findus in tutta Europa.
Leggi anche: FINDUS LANCIA LA CONSUMER PROMO “RICICLIAMO INSIEME PER IL FUTURO DEGLI OCEANI”, ANCHE IN PUBBLICITÀ
Carly Arnold è entrata a far parte di Nomad Foods nel 2011, iniziando come Senior Brand Manager sui Vegetali a Londra e da allora ha lavorato in molte delle categorie di prodotto, in ruoli sia locali che centrali. L'ultimo ruolo assunto prima della nomina italiana è stato quello di direttore di categoria nella divisione Fish.
Prima di entrare nel gruppo Nomad, Carly Arnold ha lavorato per oltre 5 anni in varie divisioni marketing di Kraft Foods, sempre a Londra.
Recentemente, Nomad Food ha riconfermato Publicis Groupe per la gestione del media in Europa.