Formaggio Piave Dop cerca un’agenzia per la promozione sul territorio italiano
L’incarico, del valore di 1,3 milioni di euro, è triennale e prevede una serie di attività, dalla pubblicità alle pr a website e social media
Il Consorzio per la tutela del formaggio Piave Dop cerca un’agenzia che si occupi di un nuovo programma di informazione e promozione dedicato al Piave DOP sul mercato italiano. Il bando è accessibile a questo link.
Il programma avrà durata triennale (2022-2023-2024), e prevede una serie di attività da realizzare: pubbliche relazioni, website e social media, pubblicità, strumenti di comunicazione, eventi e promozione presso i punti vendita.
Leggi anche: OFF E ONLINE LA CAMPAGNA “NICE TO EAT-EU”! DEL CONSORZIO TUTELA FORMAGGIO PIAVE DOP
L’incarico ha valore di 1,350 milioni di euro, IVA esclusa.
La scadenza della presentazione delle offerte è il 30/03/2021 alle ore 12,00. Tutte le informazioni sulle attività promozionali previste e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito web del Consorzio Tutela Formaggio Piave DOP.