GS Loft potenzia il team con nuove nomine. Maria Costanza Trombini è la Responsabile della Comunicazione e Marketing
L'azienda mira ad espandersi sul territorio italiano e raddoppiare il numero di dipendenti nei prossimi due anni
GS Loft, gruppo italiano attivo nel settore della longevity e del biohacking e club dedicato al benessere del corpo e della mente, annuncia l’ampliamento del proprio team, oggi a quota 35 tra dipendenti e collaboratori, con l’ingresso di sei nuove risorse strategiche.
Guidato dalla visione del CEO e Founder Giacomo Spazzini, imprenditore, investitore e coach nell’industria del wellness e biotech da più di 13 anni, GS Loft mira ad espandersi sul territorio italiano e raddoppiare il numero di dipendenti nei prossimi due anni.
Maria Costanza Trombini è stata nominata Responsabile della Comunicazione e Marketing. Una laurea in Economia Aziendale e un Master in Marketing e Comunicazione entrambi in Bocconi, a cui seguono varie esperienze come marketing manager nel mondo agile delle startup. Come responsabile della Comunicazione e del Marketing in GS Loft, Trombini guida le strategie di comunicazione aziendale e si occupa dello sviluppo della community dei membri del club.
Il ruolo di Responsabile commerciale è stato affidato a Nicolò Bracco. Con una carriera decennale nell’ambito del sales, l’esperienza di Bracco come Project e Client Manager è oggi focalizzata sull’espansione di GS Loft e la gestione commerciale per promuovere lo sviluppo di una nuova area di servizi dedicata al welfare aziendale. Il suo obiettivo è quello di stringere partnership vantaggiose con PMI e grandi corporate per migliorare il benessere di manager e collaboratori, promuovendo iniziative di welfare che rispecchino i valori del brand.
Marco Nicolai è il nuovo Responsabile dei Social Media. Ha una formazione nell’ambito della produzione di contenuti di tipo fotografico e video che lo rendono sin dagli inizi della sua carriera particolarmente sensibile all’evoluzione e alle necessità del mondo dei social. In GS Loft, ha un ruolo cruciale sia nello sviluppo dei suoi canali sia per costruire il personal brand del fondatore Giacomo Spazzini attraverso la creazione di contenuti digitali di alto livello. Il suo obiettivo è quello di coinvolgere sempre più la community, dando vita a storie che siano in grado di parlare al pubblico e che promuovano i valori del brand.
Infine sono stati scelti come Responsabile della Tecnologia Giovanni Zorzato, come Responsabile Finanziario Paolo Tonon e Andrea Cimmino come Responsabile della Soddisfazione dei Clienti.
“Queste nomine rappresentano una tappa fondamentale per sostenere la crescita dell'azienda e guardare sempre più al futuro. Solo con una squadra composta da professionisti di altissimo livello che lavorano in totale sinergia, condividendo i valori dell’azienda e la sua missione, è possibile raggiungere gli obiettivi che che ci siamo prefissati. Grazie a questo team, siamo sicuri che GS Loft potrà continuare ad essere, giorno dopo giorno, un punto di riferimento nel mondo del wellness e del biohacking, permettendoci di proseguire verso la strada della ricerca e dell’innovazione, per creare esperienze di benessere uniche in grado di migliorare la qualità della vita delle persone” afferma Giacomo Spazzini, Founder di GS Loft.