Il Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna apre una gara per la realizzazione del progetto "A slice of quality"
La durata del programma dedicato a Spagna e Belgio è di 36 mesi per un budget di 2,7 milioni di euro
Il Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna, in qualità di Organismo capofila del raggruppamento di diversi Consorzi - Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna, Zampone e Cotechino Modena IGP e Cacciatore Italiano - ha indetto un bando di gara per la selezione di un'agenza per la realizzazione di parte delle azioni del Progetto approvato dalla Commissione Europea "A slice of quality - Choose Pdo and Pgi deli meats from Europe".
Il programma prevede attività di informazione e promozione per valorizzare il settore della salumeria comunitaria di qualità in Belgio e in Spagna e riguarderà i prodotti Mortadella Bologna IGP, Cotechino Modena IGP, Zampone Modena IGP e Salamini italiani alla cacciatora DOP.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE GARE PUBBLICITA' E MEDIA
Sono diverse le attività che verranno realizzate: pubbliche relazioni, sito web & social, pubblicità, strumenti di comunicazione, eventi, promozioni nei punti vendita.
L'obiettivo della campagna è quello di rafforzare la competitività, la riconoscibilità e la consapevolezza dei consumatori rispetto ai prodotti agroalimentari europei di qualità a marchio DOP/IGP sui mercati Belgio e Spagna.
La durata del programma è di 36 mesi mentre i budget totale comprensivo del fee per l'agenzia è di 2.701.473,61 euro, Iva esclusa, così suddivisi: 907.175,26 euro per il primo anno, 931.162,35 euro per il secondo anno e 863.136,00 euro per il terzo anno.
La documentazione dovrà essere presentata entro le ore 12 del 28 dicembre 2022, con apertura delle proposte lo stesso giorno alle 15.