Keglevich con Leagas Delaney per il nuovo posizionamento “Skip the Ordinary”
Il 2020 ha sparigliato le carte del mondo e ci ha costretti a reinventare noi stessi e la nostra quotidianità. Anche Keglevich ha deciso di mettersi in gioco e, con la sua attitudine ironica, provocatoria, positiva, inclusiva e libera da schemi, ha dato il via a un nuovo posizionamento studiato da Leagas Delaney: Skip the Ordinary.
Skip the Ordinary è pensiero laterale, è raccontare la natura “non ordinaria” di un brand che, sempre attento ai bisogni dei suoi consumatori, invita a guardare la realtà da nuovi punti di vista, al di là delle convenzioni e degli stereotipi e con un linguaggio divertente e ironico, mai superficiale.
Il nuovo posizionamento è stato lanciato con una video strategy pianificata sui social media e un piano editoriale di trenta post che hanno rafforzato e ampliato il concept. Inoltre, tutte le iniziative promozionali dedicate all’horeca e alla GDO fin qui implementate e che partiranno con la stagione estiva, sono state e saranno all’insegna dello "Skip The Ordinary".
Positivi i risultati della campagna, che ha finora totalizzato 37 milioni di impression, 5,5 milioni di reach e 3,5 milioni di interazioni.
Credits:
Leagas Delaney
- Direzione Creativa: Cinzia Pallaoro, Fabio Pedroni
- Art Director: Andrea Salemi
- Copywriter: Eleonora Giovia
- Strategist: Pietro Puleo
- Head of social: Arianna Salvadeni
- Social Media Manager: Marta Tagliabue, Sumeya Bendebka
- Account Director: Valentina Rebasti
- Account Manager: Nicole Mottolese
Stock Spirits Italia
- Managing Director: Marco Alberizzi
- Commercial&Marketing Director: Armando Vernazza
- Senior Brand Manager: Virginia Barberini