Manila Grace lancia una nuova campagna pubblicitaria con maxi-affissioni e contenuti esclusivi
Partita con una serie di soggetti OOH nelle principali città, la campagna si svilupperà fino al 2025 sui principali canali on e offline, inclusa la tv con spot da 20"
Il brand di moda Manila Grace inaugura una nuova campagna pubblicitaria che prende il via con una serie di maxi-affissioni nelle principali città italiane e che proseguirà fino al 2025.
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La campagna, sviluppata con il supporto di Italiaonline e inizialmente incentrata sull'iconica shopping bag, mira a rafforzare la presenza del marchio nel mercato fashion e a consolidare il suo posizionamento come punto di riferimento nel settore. A partire da oggi 18 ottobre, Milano, Roma, Napoli e Catania accoglieranno contenuti fotografici e video, visibili in aree strategiche, per catturare l'attenzione dei consumatori e valorizzare l'anima romantica e sofisticata del brand. L'investimento pubblicitario continuerà a dicembre 2024 e proseguirà nel 2025 con affissioni, spot televisivi e contenuti online (In particolare, ci ha fatto sapere l'azienda, lo spot tv partirà su Sky Uno la prima settimana di dicembre e si protrarrà nel 2025. Lo spot partirà anche su Netflix, ma durerà solo dalla seconda settimana di dicembre fino alla seconda settimana di gennaio). Il planning è gestito internamente dall'azienda.
Nel dettaglio, le maxi-affissioni saranno posizionate in punti nevralgici delle città: a Milano in Piazzale Cadorna, a Roma nei quartieri Trastevere, Marconi, Monteverde e Gianicolo, a Napoli in Via Toledo e a Catania in Corso Sicilia. Questi spazi saranno animati da contenuti visivi che celebrano l'estetica distintiva di Manila Grace e il suo legame con il Made in Italy.
Manila Grace, acquisita dal Gruppo Casillo, da sempre sinonimo di eleganza e artigianalità, guarda al futuro con questa campagna che sarà estesa anche ai retro degli autobus in città come Bologna e Firenze, a newsletter dedicate e a spot televisivi (formato 20"). Innovativa sarà l'inclusione della campagna anche su Netflix, portando il brand ancora più vicino alle consumatrici moderne.