di Andrea Di Domenico

Manila Grace lancia una nuova campagna pubblicitaria con maxi-affissioni e contenuti esclusivi

Partita con una serie di soggetti OOH nelle principali città, la campagna si svilupperà fino al 2025 sui principali canali on e offline, inclusa la tv con spot da 20"

Un'immagine della nuova pubblicità Manila Grace

Il brand di moda Manila Grace inaugura una nuova campagna pubblicitaria che prende il via con una serie di maxi-affissioni nelle principali città italiane e che proseguirà fino al 2025.


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La campagna, sviluppata con il supporto di Italiaonline e inizialmente incentrata sull'iconica shopping bag, mira a rafforzare la presenza del marchio nel mercato fashion e a consolidare il suo posizionamento come punto di riferimento nel settore. A partire da oggi 18 ottobre, Milano, Roma, Napoli e Catania accoglieranno contenuti fotografici e video, visibili in aree strategiche, per catturare l'attenzione dei consumatori e valorizzare l'anima romantica e sofisticata del brand. L'investimento pubblicitario continuerà a dicembre 2024 e proseguirà nel 2025 con affissioni, spot televisivi e contenuti online (In particolare, ci ha fatto sapere l'azienda, lo spot tv partirà su Sky Uno la prima settimana di dicembre e si protrarrà nel 2025. Lo spot partirà anche su Netflix, ma durerà solo dalla seconda settimana di dicembre fino alla seconda settimana di gennaio). Il planning è gestito internamente dall'azienda. 

Nel dettaglio, le maxi-affissioni saranno posizionate in punti nevralgici delle città: a Milano in Piazzale Cadorna, a Roma nei quartieri Trastevere, Marconi, Monteverde e Gianicolo, a Napoli in Via Toledo e a Catania in Corso Sicilia. Questi spazi saranno animati da contenuti visivi che celebrano l'estetica distintiva di Manila Grace e il suo legame con il Made in Italy.

Manila Grace, acquisita dal Gruppo Casillo, da sempre sinonimo di eleganza e artigianalità, guarda al futuro con questa campagna che sarà estesa anche ai retro degli autobus in città come Bologna e Firenze, a newsletter dedicate e a spot televisivi (formato 20"). Innovativa sarà l'inclusione della campagna anche su Netflix, portando il brand ancora più vicino alle consumatrici moderne.

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