• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/04/2024
di Caterina Varpi

Nhood annuncia la nuova divisione Brand Marketing & Communication

Alla guida del team italiano, Paola Perfetti nominata Head of Brand Marketing & Communication Italy

paola-perfetti.jpg

Nhood, società internazionale di soluzioni immobiliari specializzata nel commercial real estate e nella rigenerazione urbana, rafforza l’area di marketing e comunicazione con una struttura rinnovata a livello globale. La nuova divisione nasce con l’obiettivo di supportare, con una strategia internazionale, tutte le aree di business della Società, i clienti e i progetti, per creare una sinergia tra gli 11 Paesi in cui opera Nhood.    

Alla guida della nuova divisione Audrey Delavault in qualità di Global Head of Brand Marketing & Communication, affiancata da Deborah Linet, Head of Brand & Image, e Boris Toulemonde, Head of Brand Development, responsabili dello sviluppo del brand a livello globale, insieme a Valérie Chupin, Head of Ecosystem Communication & Relation. A livello nazionale, Nhood si avvale dei Responsabili Brand, Marketing e Comunicazione in ogni Paese dove è presente.

In Italia, Paola Perfetti è stata nominata Head of Brand Marketing & Communication Italy: “Come società di gestione e sviluppo specializzata nel retail real estate e nella rigenerazione urbana – spiega Paola Perfetti, nell’azienda dal 2021 – Nhood è naturalmente connessa e vicina ai territori. Ogni progetto è un luogo di vita e diventa così una storia da raccontare, un ponte verso un futuro più sostenibile e appassionante per le nostre comunità. In questo contesto essere a guida della comunicazione in Italia è per me un onore e un impegno costante volto a valorizzare la nostra presenza e interazione con le comunità e gli stakeholder locali”.

La nuova divisione di Nhood Italia lavora al fianco delle tre principali linee di business dell'azienda: PAS (Property & Asset Management), DEV (Development and Promotion) e RFI (Investment, Funds and Resources) e delle aree trasversali Business Development e ESG, seguendo l’evoluzione di Nhood come società leader di servizi grazie alla piattaforma integrata di soluzioni client-oriented.

Chi è Paola Perfetti

Classe 1983, è laureata in Beni Culturali all’Università degli Studi di Milano e giornalista pubblicista dal 2011. Entrata in Nhood a giugno 2021 nel team marketing e comunicazione, si occupa di progetti di comunicazione integrata da oltre 15 anni. Da ottobre 2022 ha ricoperto il ruolo di PR e Media Relations Manager di Nhood Services Italy, curando il posizionamento corporate della Società e il racconto dei suoi progetti agli stakeholder e ai media. Nel 2021, all’indomani della vittoria del bando C40 Reinventing Cities per la rigenerazione di Piazzale Loreto Milano, l’operato di Paola Perfetti ha contribuito a consolidare il posizionamento di Nhood in Italia, seguendo il debutto della Società nel mercato della rigenerazione urbana e delle soluzioni per l’immobiliare commerciale. Ha inoltre curato la realizzazione dei primi eventi di Nhood in Italia dedicati ai progetti “Dropcity, Centro di Architettura e Design” e LOC2026, l’hub di scambio e condivisione con la comunità di territorio del municipio 2 sul progetto di rigenerazione di Piazzale Loreto; seguiti dagli eventi istituzionali dedicati all’apertura di TO Dream, primo Urban District del Piemonte a Torino e di Merlata Bloom Milano, Lifestyle Center al centro della riqualificazione del quadrante nord-ovest del capoluogo lombardo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI