Il sito presenta un look&feel completamente rinnovato, caratterizzato dalla maggiore attenzione alle immagini, dallo spazio per i contenuti social e dalla possibilità di integrare funzionalità di AI
È online da oggi il nuovo sito di Upa, sviluppato da Engitel. Il sito presenta un look&feel completamente rinnovato, caratterizzato in primis dalla maggiore attenzione riservata alle immagini, che assumono un ruolo centrale accompagnando l’utente nella navigazione.
L’accesso ai contenuti è reso più immediato e l’interfaccia è user friendly per una fruizione agile sia da desktop sia da mobile. Sulla home page, organizzata come un vero e proprio newswall, spazio anche ai contenuti social, grazie ai collegamenti diretti alla pagina LinkedIn di Upa e al canale YouTube Upa Gallery.
Il nuovo upa.it è al passo con l’innovazione: la piattaforma su cui si basa prevede, ad esempio, la possibilità di integrare funzionalità di intelligenza artificiale.
“Il nuovo sito è il mezzo più veloce per avere una visione a 360 gradi su tutte le attività di Upa. Ma è anche una finestra su ciò che succede nel mondo del marketing e della comunicazione, in Italia e all’estero, in cui la nostra Associazione è da sempre un punto di riferimento. Lo lanciamo oggi perché vogliamo dare un segnale positivo: Upa continua il suo lavoro al fianco dei suoi associati, anche in momenti, complicati e difficili, come quelli che stiamo vivendo”, dichiara Vittorio Meloni, direttore generale Upa.