Photo by Cristina Gottardi on Unsplash
Sono sedici le agenzie che hanno presentato le offerte per candidarsi alla procedura di selezione aperda da Roma Capitale per la progettazione del logotipo, del payoff e per l’elaborazione di un piano strategico di comunicazione, per la valorizzazione turistica della città.
Si tratta di Scai Comunicazione, The Washing Machine Italia, Lenus Media Agency, Modus Operandi, Ganglicom, Sodes, Kidea, Fare Digital Media, Deva Connection, Enfasia, Pirene, Geb Software, Studiowiki, Up ADV, Plus Sas e Keyformat.
Leggi anche: ROMA CAPITALE CERCA UN’AGENZIA PER LA COMUNICAZIONE DELL’OFFERTA TURISTICA
I servizi oggetto dell’appalto sono: la progettazione di logotipo, payoff e output connessi per il turismo di Roma Capitale da utilizzare esclusivamente per ogni manifestazione turistica; e la progettazione creativa e strategica delle campagne offline, online e sui social network, insieme all’attivazione di una prima fase di lancio.
Il valore complessivo stimato dell’appalto (importo a base d’asta), ammonta a 130 mila euro oltre Iva e/o altre imposte e contributi di legge. Il contratto avrà durata dalla data di sottoscrizione fino alla conclusione delle campagne di comunicazione prevista entro il primo semestre 2023.