26/03/2021
di Teresa Nappi

San Carlo lancia il concorso “Vinci il meglio della NBA”. Danilo Gallinari ambassador dell'iniziativa

L’operazione dell'azienda di patatine e snack salati permette di vincere premi esclusivi della lega sportiva di basket. In definizione la campagna a supporto

San Carlo lancia il concorso “Vinci il meglio della NBA”. Ambassador per l’occasione sarà Danilo Gallinari, uno dei giocatori italiani più conosciuti che da anni milita nella NBA, che ha raggiunto con San Carlo un accordo per l’utilizzo dei diritti privati della sua immagine.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS RELATIVE ALLE INIZIATIVE DI SAN CARLO


La nuova iniziativa dell’azienda milanese di patatine e snack salati permette di vincere premi esclusivi della lega sportiva di basket.

Grazie alla partnership pluriennale siglata a inizio anno tra San Carlo e la National Basketball Association, che nomina l’azienda Official Partner, Official Chips e Official Salty Snacks della NBA in Italia, i fan italiani potranno assicurarsi premi tra cui merchandising ufficiale e l’esperienza esclusiva di partecipare dal vivo a una delle partite NBA negli Stati Uniti.

“Siamo entusiasti della nuova partnership con NBA, che rafforza il nostro sostegno allo sport e ai suoi valori fondamentali come una sana competizione e il gioco di squadra”, dichiara Susanna Vitaloni, Vice Presidente e Amministratore Delegato di San Carlo. “Quello con NBA è un connubio molto forte che si tradurrà in attività consumer di alto valore, per appassionati e non, come il concorso che stiamo lanciando”.

La campagna a sostegno del concorso

Il concorso sarà supportato da un importante piano digital e campagne di videostrategy da metà aprile a metà maggio, e inoltre sono previsti passaggi dello spot sul canale 206 Sky Sport NBA.

Nei punti vendita il concorso verrà comunicato con impattanti materiali extra display e isole promozionali.

Come detto, il volto dell’iniziativa è Danilo Gallinari, ala degli Atlanta Hawks. Campagna e agenzie partner sono in via di definizione, ci fa sapere l’azienda.

La dinamica del concorso

Il concorso, valido dal 1° aprile al 31 maggio 2021 con estrazioni finali entro il 30 giugno 2021, offre ai consumatori numerose e diverse opportunità di vincita grazie a un codice gioco alfanumerico stampato all’interno delle confezioni di Snack San Carlo, contrassegnate dal logo NBA e riconoscibili dalla fascia promozionale. Per partecipare è necessario collegarsi al sito www.vincisancarlo.com/nba e registrarsi compilando l’apposito form con tutti i dati richiesti.

A tutti i partecipanti verrà offerta la possibilità di vincere diverse tipologie di premi giornalieri tramite il meccanismo Instant Win: ogni giorno, infatti, sono previste 5 forniture di snack San Carlo, 5 T-shirt della squadra preferita e 1 Jersey della squadra preferita e del giocatore preferito (prodotti ufficiali dell’NBA Store).

Con la modalità Rush&Win, invece, i primi 500 consumatori che giocheranno 10 codici differenti si aggiudicheranno il fantastico cappellino con logo NBA.

Ma i premi non si esauriscono qui. Al termine del concorso inizieranno le estrazioni finali tra tutti i codici giocati per eleggere i vincitori dei Super Premi: 5 Jersey leggendarie autografate dalle star NBA più conosciute e 1 viaggio negli States per 4 persone per assistere a una partita della propria squadra preferita e vivere un’esperienza unica ed esclusiva a bordo campo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI