16/02/2021
Whirlpool Corporation: Maurizio Sberna a capo delle comunicazioni Corporate nell’area Emea
Whirlpool Corporation ha annunciato l’ingresso di Maurizio David Sberna con l’incarico di Direttore Corporate Communication e Reputation per la regione Europa, Medio Oriente e Africa (Emea).
In questo ruolo, Sberna guiderà il team Emea Corporate Reputation and Communications. Il team è responsabile per la comunicazione interna ed esterna e la gestione della comunicazione di crisi del colosso degli elettrodomestici, cui fanno capo anche i brand Indesit e Hotpoint.
Leggi anche: WHIRLPOOL ITALIA, GLI INVESTIMENTI PUBBLICITARI CRESCERANNO DEL +90% NEL 2021
Chi è Maurizio David Sberna
Laureato in Scienze Giuridiche presso l'Università Bocconi di Milano, Sberna vanta oltre 15 anni di esperienza in comunicazione corporate, relazioni istituzionali e comunicazione di crisi in differenti settori quali il manufacturing, i servizi finanziari e l'innovazione. Nel suo ultimo incarico, ha avviato e gestito le relazioni istituzionali per il Fondo Nazionale Innovazione di Cassa Depositi e Prestiti e, in precedenza, è stato Head of Communications & Government Relations per il gruppo Basf in Italia e Responsabile Relazioni Esterne e Istituzionali di Edenred - Ticket Restaurant.scopri altri contenuti su