Giada Sbalbi, Founder e Managing Director di Mimix.Life
Mimix.Life, startup italiana specializzata nei settori del wellness e della beauty tech, va on air sulle reti Mediaset con un’iniziativa tv in partnership con Publitalia ‘80.
Nello spot i soggetti sono gli esercizi con Solo, il beauty device di Mimix.Life che allena i muscoli di viso e collo in soli 3 minuti di esercizio al giorno.
Lo spot racconta al target il mondo di Mimix.Life in 30 secondi e verrà trasmesso su circa dieci canali Mediaset, raggiungendo quasi 7 milioni di telespettatori.
Guarda qui lo spot:
Il debutto sulla tv generalista si è aperto con un servizio dedicato al brand e ad un'intervista esclusiva a Giada Sbalbi, Founder e Managing Director di Mimix.Life, su X-Style, magazine lifestyle dedicato alle nuove tendenze di moda e costume. Una prima che racconta, anche attraverso lo spot, la filosofia e la mission del brand, uniti dal claim “La versione migliore di te”.
"Siamo entusiasti e orgogliosi di questo nuovo progetto e della partnership fortemente voluta dal gruppo Mediaset, che rappresenta un passo importante per Mimix.Life”, ha commentato Giada Sbalbi, Founder e Managing Director. “Il servizio su X-Style sarà un'occasione per raccontare la nostra storia e la nostra filosofia al grande pubblico. Con la campagna tv, invece, vogliamo far conoscere ad un numero ancora più ampio di persone i nostri prodotti e servizi innovativi. Siamo convinti che il nostro approccio proattivo che unisce bellezza, fitness e benessere, possa avere un impatto positivo sulla vita di molte persone".