40Degrees, la vertical agency sull'influencer marketing, amplia il proprio portafoglio clienti supportando l’iniziativa progettata e ideata da Pavesini per la consumer promo “Pavesini Color Experience”: il concorso che mette in palio un set Polaroid e la possibilità di partecipare all’estrazione di un viaggio in Australia, attivo fino al 15 aprile.
“Siamo felici della volontà dello storico marchio di aver scelto la nostra expertise nell’influencer marketing per amplificare l’iniziativa Color Experience, intercettando nuovi utenti target e rafforzando il rapporto con la core audience di Brand”, afferma Matteo Pogliani, Ceo di 40Degrees. "Per raccontare e rafforzare il rapporto delle audience con Pavesini, marchio presente da sempre nelle dispense e ricordi di infanzia di tutti, abbiamo supportato l’iniziativa progettata e ideata dal Brand del Gruppo Barilla, costruendo uno storytelling efficace e attrattivo che potesse avvicinare il pubblico ai valori e agli elementi contraddistintivi del marchio e selezionando creator idonei per creatività e performance, affini alle keywords della campagna, alle caratteristiche demografiche e agli interessi delle buyer personas”.
Per la campagna, sono stati selezionati diversi creator Lifestyle e Travel, tra questi Giulia Valentina, Elisa e Luca, Francesca Crescentini e Giovanni Arena: la promo è un primo passo di una serie di attivazioni annuali per Pavesini e per questo supportata da un’ampia progettualità a livello di attività e canali, andando dai packaging dedicati, alla radio e ovviamente ai social, trovando in creator e influencer un’ulteriore importante leva.