Il marchio dello Scorpione lancia una nuova “Collectors’ Edition”: Abarth 695 Esseesse, che completa un percorso intrapreso a inizio anno con il lancio della 595 Turismo e 595 Competizione e si presenta a tutti gli appassionati come la più veloce della gamma.
Leggi anche: ABARTH LANCIA LA NUOVA GAMMA 595 CON UNA CAMPAGNA. FIRMA INDEPENDENT IDEAS
L'auto si ispira all’omonimo modello del 1964 ed è dedicata a tutti coloro che ricercano emozioni straordinarie ogni giorno grazie a una performance ai massimi livelli, spiega la nota stampa. Premesse che trovano una nuova narrazione nel secondo atto della campagna di comunicazione “Tuned To Your Style”, firmata Independent Ideas e prodotta da Haibun con la regia di Marco Gentile. Nella campagna, la nuova Abarth 695 Esseesse rappresenta la chiave di accesso a un mondo “super” esclusivo, abitato da luoghi e personaggi fuori dal comune che esaltano la guida del protagonista e le caratteristiche del nuovo modello.
Anche in questo caso, l’online video rappresenta solo la punta dell’iceberg di una campagna integrata che, oltre alla stampa, è caratterizzata da una comunicazione sviluppata per i canali social e digital del brand.
Credit
Agency – Independent Ideas
- Chief Executive Officer: Alberto Fusignani
- Executive Creative Director: Erick Loi
- Copywriter: Andrea Salerno
- Art Directors: Mattia Errico – Roberto Nicosia – Gabriele Merlin – Giulio Petrone
- Account Supervisor: Virginia Fumana
- Senior Account executive: Giorgia Jayme
- Account executive: Caterina Bergamaschi
CDP- Haibun
- Executive Producer: Cesare Fracca
- Director: Marco Gentile
- DOP: Luca Esposito
- Postproduction: Toboga
Music
- Composer: Flavio Ibba / Carlo Palmas / Pamela Massi
- Music Publisher House: Red Rose Productions srl