• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/12/2022
di Caterina Varpi

Aboca lancia la nuova campagna tv per Neobianacid. Pianifica GroupM

Lo spot dedicato al prodotto contro acidità, reflusso e problemi di digestione sarà on air per quattro settimane

Neobianacid_spot.jpg

Dal 25 dicembre fino al 21 gennaio Aboca sarà on air per quattro settimane consecutive con la nuova campagna di comunicazione dedicata a Neobianacid, dispositivo medico a base di sostanze naturali, indicato nel trattamento di acidità, reflusso e problemi di digestione.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La campagna realizzata da Aboca con la pianificazione di GroupM Firenze sarà on air sulle principali reti nazionali delle piattaforme Mediaset, Rai, LA7, Discovery e Sky, e si concentrerà sulle programmazioni “premium” dei vari network. La campagna sulla TV lineare verrà inoltre supportata dalla presenza sulle piattaforme della TV on demand e streaming TV (Dazn, Mediaset Infinity, Sky Q, My Sky, Samsung Plus e Pluto Tv) fruibili attraverso connected TV, pc e tablet, per intercettare anche i target più giovani e tendenzialmente meno esposti alla TV classica.

La creatività è stata curata dal dipartimento creativo di Aboca e la produzione da Perigeo Associati, con la regia di Marco Piccinini e la fotografia di Alessandro Dominici.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI