Acqua Fiuggi ritorna in comunicazione con un nuovo spot, ideato dall’agenzia Gitto-Battaglia 22. Lo spot è rivolto alle nuove generazioni di 35-45enni che vivono in maniera salutistica e che cercano prodotti naturali che aiutino il loro benessere.
L'incarico è stato affidato a Gitto-Battaglia 22 alla fine del 2020.
Il messaggio principale che Acqua Fiuggi vuole trasmettere è legato allo “stare bene” in modo naturale, purificando i reni, aiutando a prevenire la calcolosi, come confermato da 150 anni di studi clinici. Il payoff “Da sempre ti aiuta a star bene” ribadisce il posizionamento salutistico.
Leggi tutte le notizie sulle CAMPAGNE
Lo spot girato alle Terme comunica anche la bellezza delle stesse e del territorio di Fiuggi invitando indirettamente il consumatore a venire a curarsi alle Terme ed a godere delle bellezze naturali di Fiuggi, si legge nella nota.
L’intero spot è stato girato nella cittadina di Fiuggi con scene che raffigurano le benefiche Fonti Termali e il campo da Golf. Lo spot formato 30’’ e 15’’ è stato pianificato dall'azienda su tutte le reti Mediaset e sarà in onda per due settimane. Il film è stato prodotto dalla Overclock, sotto la regia di Nicolò Bravetta.