• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/04/2023
di Marco Bartolo

Acqua Sant’Anna va on air sui canali Warner Bros. Discovery con diverse attività di comunicazione

Prevista una campagna tv dedicata alla gamma “Fruity Touch” e product placement in alcuni programmi sul Nove

sant'anna.jpg

Acqua Sant’Anna, noto marchio del settore delle acque minerali, va on air con diverse attività di comunicazione, a partire dal mese di aprile, sui canali Warner Bros. Discovery.

Dal 24 aprile al 12 maggio, il programma musicale “Don't Forget the Lyrics”, trasmissione del canale Nove prodotta da Banijay Italia e condotta da Gabriele Corsi, ospiterà un’attività di product placement: protagoniste saranno le acque fruttate Sant’Anna Fruity Touch e l’acqua Sant’Anna nella versione naturale e frizzante.

L’esilarante “Only Fun – Comico show” sarà poi il palcoscenico per un nuovo product placement: il 24 aprile, il primo e il 15 maggio la trasmissione comica prodotta da Colorado Film, in onda in prima serata sul Nove, e condotta da I PanPers ed Elettra Lamborghini ospiterà divertenti sketch con Acqua Sant’Anna nelle varianti naturale e frizzante.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


A rafforzare il piano di comunicazione ci sarà una nuova campagna tv dedicata alla gamma “Fruity Touch” e realizzata grazie alla collaborazione tra la produzione Discovery e la direzione Marketing Acqua Sant’Anna.

Gli spot da 15'' saranno on air per 4 settimane, dal 4 al 30 aprile, sui principali canali di Warner Bros. Discovery.

Il format si sviluppa a partire da una domanda, secondo il meccanismo domanda/risposta già sperimentato con successo da Acqua Sant’Anna in precedenti campagne. Dal quesito se sia possibile trasformare un bicchiere d’acqua in un’esperienza irresistibile, prende avvio la presentazione di Sant’Anna Fruity Touch gusto Limone, la vera protagonista dello spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI