Dal 9 aprile Vitasnella, il brand di Ferrarelle Società Benefit, è in televisione con un nuovo spot pubblicitario in onda sulle reti Mediaset.
Testimonial della campagna “Vitasnella, con te ogni giorno” sono Paola Di Benedetto, speaker radiofonica, conduttrice e web creator italiana già volto di Vitasnella nel 2022, e Clotilde Esposito, giovane attrice nel cast della fortuna serie “Mare Fuori”.
Lo short film ripercorre la giornata di Paola e Clotilde insieme a Vitasnella, per mettere in luce la volontà del brand di essere un fedele alleato durante tutti i momenti della giornata grazie ai suoi prodotti.
Leggi anche: GRUPPO FERRARELLE INVESTE 15 MILIONI PER LA PUBBLICITÀ NEL 2023 E PREPARA UNA NUOVA CAMPAGNA PER VITASNELLA
Lo spot si apre con Paola e Clotilde a tavola che bevono acqua Vitasnella, l’acqua che elimina l’acqua. La scena passa poi allo studio di Paola, che durante il suo lavoro non rinuncia alle acque funzionali della linea Linfe Vitasnella, tra cui spicca la nuova Linfa Sgonfiante con acqua di cactus ed estratto di menta piperita. Lo short film si chiude di nuovo con una scena corale dove Paola e Clotilde si ritrovano per un aperitivo in terrazza con i Depurathé Vitasnella: i leggerissimi tè senza zuccheri e calorie, perfetti per una gustosa pausa di relax. Lo spot vuole sottolineare l’impegno innovatore del brand volto a incontrare le esigenze dei consumatori attenti al benessere.
Acqua Vitasnella sarà protagonista anche di un ulteriore soggetto da 20’’ andato già in onda nel 2022 con Paola Di Benedetto come testimonial e, come anticipato ad Engage di recente da Gabriele Monda, Head of Marketing di Ferrarelle Società Benefit, sarà al centro di un piano di comunicazione dedicato al canale online, soprattutto social, con il coinvolgimento anche di influencer.
Acqua Vitasnella, ecco chi ha ideato e realizzato il nuovo spot
- Regia: Giorgio Neri
- Adv producer: Valentina Liguori
- Dir. Prod.: Livia Ferrari
- DOP Marco Alfieri
- Post-Produzione: Videozone