20/09/2022
di Alessandra La Rosa

Ad Store ‘veste’ Milano con il Back to School di Kiabi

L’agenzia firma la creatività di due iniziative unconventional per il lancio della nuova collezione del brand

Metro domination e guerrilla: Kiabi ha scelto questi due canali per la sua nuova brand activation realizzata da Ad Store a Milano. Con uno storytelling che punta su intrattenimento e giocosità, l’agenzia ha scelto di ispirarsi ai classici giochi per ragazzi per sostenere il lancio della nuova collezione “Back To School” e, allo stesso tempo, creare awareness sulla brand promise di Kiabi “Sempre più per le famiglie”.


Leggi anche: DICCI LA TUA SUI NUOVI TREND DELLA PUBBLICITÀ DIGITALE, PARTECIPA A YOURSIGHT


“Questa activation conferma ancora una volta il nostro purpose #CreativityForHumans e la nostra visione della comunicazione. Vogliamo essere al fianco dei nostri clienti per aiutarli a costruire relazioni autentiche con le loro audience attraverso progetti capaci di avere un impatto reale e positivo nella vita delle persone”, afferma Natalia Borri, President e Chief Creative Director di Ad Store.

La campagna rappresenta un nuovo touchpoint del percorso di comunicazione che vede Ad Store al fianco del brand da oltre 7 anni.

Crediti Ad Store per Kiabi Italia:

Kiabi Italia

  • Stefania Zulian - Digital Marketing Specialist
  • Eleonora Petralito - Marketing & Communication

Ad Store

  • Giulio Nadotti - Creative Director
  • Antonella de Gironimo - Strategy Director
  • Beatrice Onetti - Art Director
  • Riccardo Grandi - Social Media Manager & Copywriter
  • Massimo Spadotto - Graphic Designer
  • Barbara Francini - PM

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI