Prosegue la collaborazione tra PicNic e Altroconsumo con il lancio della nuova campagna tv volta a promuovere la nuova iniziativa di Altroconsumo Connect, il broker attraverso il quale la più grande Organizzazione di consumatori italiana consente a tutti i cittadini di diventare soggetti attivi nel mercato assicurativo.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
C’è una domanda che spesso accompagna i pensieri delle persone ancora pienamente autosufficienti che si godono la serenità che offre questa condizione: “Potrò continuare ad essere autonomo e indipendente anche tra qualche anno, senza pesare sui miei familiari?”. La risposta è sì. Altroconsumo Connect negozierà soluzioni assicurative pensate proprio per la non-autosufficienza, a condizioni tanto più vantaggiose quanti più saranno i consumatori che aderiranno al gruppo di acquisto, spiega la nota.
“Da sempre, Altroconsumo si impegna per tutelare, difendere e guidare il consumatore e, più in generale, le persone che richiedono un aiuto per poter migliorare la propria vita di tutti i giorni. – sostiene Andrea Altichieri, Responsabile Marketing di Altroconsumo - Ecco perché, questa campagna rientra perfettamente nella nostra mission, per supportare chi vuole prendersi cura non solo del suo presente, ma anche del suo futuro.”
Lo spot da 30”, firmato PicNic, sarà on line dall’11 al 24 aprile su tutti i canali Rai. Hanno lavorato al progetto il direttore creativo Niccolò Brioschi, la copy Annalisa La Camera, l’art director Alice Tari Re e l’account Simona Apollonio. La casa di produzione che si è occupata dello spot è Double Vision.