Anne Hathaway volto della campagna pubblicitaria di Shiseido per Vital Perfection
In Italia la creatività è pianificata da dentsu in televisione (dal 9 ottobre), su stampa e digital
Shiseido annuncia la sua partnership globale con l'attrice premio Oscar Anne Hathaway per Vital Perfection, la linea skincare anti-age.
Con il messaggio “Il potenziale non ha età”, Shiseido intende incoraggiare i propri consumatori ad abbracciare il tempo che si vive, a provare cose nuove, a scegliere di sentirsi bene con se stessi. Il potenziale è essenzialmente il potere del futuro a cui possiamo attingere ora per vivere le nostre vite al meglio. Il potenziale è sempre a disposizione e possiamo sempre sfruttarlo, indipendentemente dalla fase della vita. Proprio come possiamo amare la nostra pelle attuale, possiamo prenderci cura della nostra pelle futura, sottolinea la creatività della campagna del marchio.
A partire da settembre, Anne Hathaway è dunque protagonista del film d'autore di Shiseido realizzato dal celebre duo di fotografi e registi di moda Luigi & Iango.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
In Italia la campagna è pianificata da dentsu in televisione (lo spot sarà on air da 9 ottobre), su stampa e digital.
"Ms. Hathaway ha guadagnato un rispetto sempre crescente a livello globale per la sua carriera come attrice e i suoi numerosi talenti; ma sono la sua raffinatezza, la sua resilienza e la sua prospettiva rispettosa sulla bellezza interiore ed esteriore a renderla l'ambasciatrice ideale per Vital Perfection", afferma Shiho Nagasaka, Vice President of Global Marketing and Communication di Shiseido.
“Quando abbiamo parlato del concetto, discusso l'idea alla base - e durante le riprese stesse - abbiamo parlato continuamente della nozione di potenziale e di quanto sia importante valorizzarlo per noi stessi e credere che il proprio potenziale sia sempre lì, dove passato, presente e futuro si incontrano”, ha detto Anne Hathaway a proposito della campagna. “L’ispirazione è ovunque: nella luce, nell'aria, nel tatto, nella musica, nelle parole, nel silenzio, l'uno nell'altro, dentro di noi. Certo, la vita può diventare travolgente e ci sono sempre motivi per chiuderci... Ma se possiamo ricordarci di valorizzare la vera bellezza che ci circonda e cercarla, di respirarla quando appare, rimaniamo aperti alla realtà che esiste anche dentro di noi. Spero che questo film permetta alle persone di prendersi un momento per pensare al proprio potenziale”.