Lavazza Espresso Gourmet torna in comunicazione con una campagna totalmente digital firmata da Armando Testa.
Un elegante salotto italiano con dominanti cromatiche tono su tono, la quiete ricercata di un momento di pausa, un avvolgente sorso di caffè: nella calma di questo attimo sospeso nel tempo, in pieno satisfying mood, all’improvviso il gusto prende la scena. Su questo repentino plot twist si costruisce la nuova campagna.
Una campagna full funnel, 100% digital e social, che prevede tre soggetti, attivi da dicembre sui canali di Lavazza, prima in Italia e poi sui mercati internazionali.
Un approccio coinvolgente che attraverso una forte metafora visiva racconta le nuove aromatizzazioni, enfatizzando l’indulgence e la nuova esperienza gustativa. Il concetto è proprio l’esplosione di gusto di Lavazza Espresso Gourmet, la nuova linea di capsule NCC aromatizzate al caramello e al cioccolato. Due nuovi gusti, due storie parallele. Inoltre, accanto ai contenuti sulle singole reference, anche un film di gamma che tratta i due ambienti domestici come collocati in un unico palazzo, sfruttando la verticalità del media.
Ecco i crediti della campagna:
Cliente: Luigi Lavazza Spa
Agenzia: Armando Testa Spa
- Direttore Creativo Esecutivo: Michele Mariani
- Direttori Creativi Digital: Paolo Fenoglio, Gabriella De Stefano
- Creative Team: Antonella Raso, Laura Guida
- Head of Social Content: Valentina Salaro
- Client Director: Gina Graci
- Production Company: 360FX
- Director: Andrea Marini
- DoP: Emanuele Zarlenga
- CGI Studio: DITROIT
- Musica: Daniele De Virgilio