Finanziare borse di studio a sostegno della ricerca sulle patologie reumatologiche in età pediatrica per poter migliorare la qualità della vita delle persone affette da patologie reumatiche croniche, delle loro famiglie e dei caregivers.
È questo lo scopo della campagna 5x1000 2020 promossa dall’Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatologiche e Rare (APMARR).
Testimonial d'eccezione è Germano Lanzoni, protagonista di un video in cui racconta l'impegno dell'Associazione. Il tutto è visibile online e su tutti i canali web e social di APMARR (Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Youtube) a partire dal 20 maggio.
https://youtu.be/Sun-orgJdRY
La realizzazione dell'iniziativa è frutto di una collaborazione instauratasi tra Axess Public Relations, società di comunicazione con sede a Monza che si occupa a 360 gradi della comunicazione di APMARR, e Think, agenzia pubblicitaria che ha curato la registrazione e il montaggio del video della campagna 5x1000.
Il filmato sarà visibile anche sul sito e sui canali social di Axess PR.