Arredo3 on air e online con un nuovo concept di comunicazione. Firma So Simple
Tv, web, radio e stampa per la campagna multimediale dell’azienda produttrice di cucine
Arredo3, azienda italiana specializzata nella produzione di cucine, lancia il suo nuovo concept di comunicazione e payoff, firmato dall’agenzia So Simple.
“Uniche come chi le sceglie” è il payoff che racchiude il nuovo corso di comunicazione del brand, per il cui lancio è on air una campagna di comunicazione ATL e digital, il cui claim recita: “La vita è fatta di abitudini, e poi ci sono le emozioni” pianificata su stampa, radio e tv. Oltre alla pianificazione digital e a un flight su Radio Deejay, su Canale 5 si alternano tre tagli da 40” che vedono protagonista la coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021
Il nuovo payoff nasce da un insight semplice: se è vero che la cucina è il cuore pulsante della casa, allora deve rispecchiare l’essenza stessa di chi la abita. Una promessa che Arredo3 mantiene offrendo cucine di design su misura, altamente personalizzabili, pensate per adattarsi agli spazi, ai gusti e alle abitudini di chi le acquista.
Il payoff è il risultato del nuovo posizionamento strategico del brand che, in linea con il sentiment e i trend attuali, ha deciso di fondare la sua comunicazione sull’empatia.
Continua quindi la collaborazione tra Arredo3 e So Simple, dal 2019 l’agenzia torinese infatti supporta il brand su iniziative ATL e digital.