AudioNova lancia la nuova campagna pubblicitaria realizzata dall’agenzia PicNic e pianificata da Initiative che ha per protagonista Giorgio Mastrota.
Nella campagna dell’azienda attiva nel settore della prevenzione dei disturbi uditivi e della distribuzione di apparecchi acustici, Mastrota cerca di vendere degli improbabili e divertenti prodotti per tornare a sentire bene, come il pappagallo da spalla, il ripeti-suoni e il megafono.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Sarà la voce istituzionale del gruppo a riportare Giorgia Mastrota all’ordine, perché AudioNova è l’alternativa di qualità e propone soluzioni innovative di ultima generazione con un servizio completo e professionale, sottolinea la creatività pubblicitaria.
“La campagna di PicNic riesce a valorizzare il brand AudioNova sfruttando la forza e le capacità comunicative del testimonial e rendendo la presenza di quest’ultimo ancora più efficace per il brand”, afferma il direttore marketing Alessandro Angelelli.
La campagna sarà on air da giugno sulle principali emittenti radiofoniche, sul web e sui social con degli spot da 30”. A completare la campagna una telepromozione Mediaset in onda sulle principali reti locali e nazionali.
Pappagallo_B_16x9.mov from PicNic srl on Vimeo.
Sotto la direzione creativa di Niccolò Brioschi ha lavorato al progetto la copywriter Federica Guidolin. La casa di produzione audio è Sceenplay.