• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/09/2022
di Alessandra La Rosa

Automotive: Adria Mobil si affida all’agenzia PM2 per il lancio del nuovo Supersonic

Prosegue la collaborazione tra l’agenzia di comunicazione friulana e il brand sloveno specializzato in veicoli per il tempo libero

PM2-Adria-Mobil.jpg

Porta la firma di PM2 la nuova campagna pubblicitaria “Supersonic. A new star today, Icon tomorrow”, dedicata al lancio del nuovo motorhome integrale top di gamma di casa Adria Mobil, il nuovo top di gamma tra i camper dell'azienda slovena.

L’incarico, assegnato da Adria a PM2, si inserisce nel contesto di una collaborazione continuativa che dura da oltre sei anni e che vede l’agenzia fiuliana guidata da Giacomo Miranda responsabile della gestione crossmediale della comunicazione del marchio sloveno in tutto il mercato Europa.


Leggi anche: PUBBLICITÀ AUTOMOTIVE, TUTTE LE ULTIME NEWS


Per il progetto Supersonic, PM2 si è occupata di ideare e sviluppare il concept creativo, che trova ispirazione nei mondi automotive e yacht, e che si rivolge a coloro che condividono la passione per lo straordinario, per il comfort e l’innovazione. Il progetto ha richiesto un servizio fotografico dedicato, per il quale PM2 si è occupata dell’intera produzione. I contenuti realizzati hanno trovato declinazione su diversi strumenti di comunicazione online e offline, identificati come strategici per il lancio del nuovo veicolo e attivati nelle diverse fasi previste dalla strategia di lancio. Tra questi: video, sito web dedicato, contenuti social, campagna stampa e catalogo prodotto.

Il team di PM2 responsabile del progetto è composto da Chiara Bergianti (Project manager), Elisabetta Bin (Art director) e Marco Seriau (Digital project manager). Copywriting a cura di Adria Mobil e PM2, produzione di PM2.


scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI