BabyK firma una capsule collection di makeup per Pupa. Ecco lo spot
Per il lancio della linea in edizione limitata, prevista una campagna social, digital video, Spotify, digital PR e OOH
Pupa Milano lancia la prima capsule collection legata al mondo della musica e per farlo sceglie la regina del pop estivo italiano: BabyK.
La cantante vestirà infatti per il brand di cosmesi i panni di Direttore Creativo per l’ideazione di una linea di prodotti make-up in edizione limitata che porterà il suo nome, composta da una palette di ombretti, un illuminante, un mascara, una matita occhi e due tinte labbra long lasting, che rappresentano lo stile pop e sgargiante della cantante.
Ogni prodotto della collezione ha un nome ispirato all’estate e ad alcune delle più importanti hit di BabyK. Anche il pack è un inno alla calda stagione: colori vitaminici del turchese e dell’arancione si alternano e si fondono creando contrasti vibranti e solari per un make-up estivo pieno di vibrazioni positive.
Leggi anche: PUPA MILANO AFFIDA IL MEDIA DIGITALE AD IPROSPECT
«Ho ideato questa collezione con il supporto del team di Pupa – racconta BabyK – ispirandomi alla sensazione di un’estate in cui ognuno può sentirsi una dea tropicale. Dalle nuance di colori ai finish sino ai nomi dei prodotti, questa collezione prende un divertente spunto dalle vibes della mia musica: fresca, colorata, sinuosa, scintillante. È stato estremamente divertente giocare con i colori e le formule create appositamente per farvi splendere, sperando che vi possano accompagnare nei momenti più hot di questa estate».
La collezione Pupa BabyK sarà disponibile a partire da metà giugno.
Pupa e BabyK: la campagna a sostegno
BabyK sarà anche protagonista della campagna pubblicitaria a sostegno della capsule collection, come spiega a EngageCinzia Pirovano, Adv Manager di Pupa Milano. «Abbiamo attivato una campagna social, digital video, Spotify e digital PR dove è stato coinvolto un nutrito parterre di influencer. Inoltre, siamo già in OOH in un circuito nazionale di maxi affissioni statiche e dinamiche», dichiara la manager.
La creatività della campagna è stata realizzata in-house, mentre il centro media digital è iProspect, recentemente diventata agenzia di riferimento per il planning online del brand a seguito di una consultazione all’inizio di quest’anno. L’affissione è stata invece gestita a quattro mani con Camelot, agenzia che ha coordinato il progetto con il management di BabyK.
Di seguito lo spot.