05/05/2021
di Lorenzo Mosciatti

“Back to Femininity”: on air la nuova campagna di Primadonna Collection

Primadonna Collection torna in pianificazione con una nuova campagna pubblicitaria che vuole celebrare l’universo femminile nella sua essenza e nelle sue molteplici sfaccettature. 


Leggi anche: SCOPRI QUI TUTTE CAMPAGNE DEL 2021


Le collezioni Spring Summer 2021 del brand, che comprendono calzature, borse e abbigliamento, sono protagoniste di una serie di scatti in cui la parola chiave è “Back to Femininity”. Un ritorno alla femminilità, al voler indossare i tacchi e ai colori brillanti tipici della bella stagione.

La campagna comprende una serie di scatti volti ad intercettare il DNA del brand e il carattere della nuova collezione, e sarà veicolata offline, online e su circuiti OOH, in collaborazione IGP Decaux, a partire da maggio con una pianificazione curata internamente dall’azienda.

Il fotografo è Nicola Galli, la creatività di WIB Milano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI