La pianificazione, a cura di OMD, coinvolge le principali reti televisive generaliste, satellitari e digitali. A integrazione sul web è prevista una campagna pre-roll e banner
Torna la campagna Barilla che ha debuttato lo scorso agosto in tv e sul web ideata da J. Walter Thompson e diretta da Gabriele Salvatores, con Pierfrancesco Favino.
La pianificazione, a cura di OMD, coinvolge le principali reti televisive generaliste, satellitari e digitali. A integrazione sul web è prevista una campagna pre-roll e banner.
Nel nuovo spot dedicato al Ragù Classico, Marcello, il camionista interpretato da Favino, è protagonista insieme alla figlia Giulia, interpretata da Beatrice De Mei. La giovane fa un piccolo scherzo al papà: gli fa credere di aver preparato un ottimo ragù, tutto da sola. Marcello non ci casca, ma sta al gioco, chiedendole come l’ha preparato. Da qui comincia un botta e risposta tra i due.
[dup_YT id="idb0O8I_i2k"]
A breve saranno on air altri due soggetti della campagna.
Credtis
- CEO & Chief Creative Officer Sergio Rodriguez
- Creative Director Rachele Proli
- Art Simone Adami
- Copy Emilia Sernagiotto
- Regia Gabriele Salvatores
- Casa di Produzione Brw Filmland Milano
- Agency Producer Alberto Carloni
- Client Leader Valentina Salice
- Account Supervisor Monica Lomazzi
- Account Executive Juna Cerri