Beko al Festival di Sanremo con RTL 102.5 e Radio Zeta
Dal 22 gennaio al 5 febbraio 2022 sarà on air la campagna dell'azienda dedicata alla nuova gamma di frigoriferi da incasso Montebianco75. Previsti 60 spot da 30 secondi, più formati speciali, citazioni e sponsorizzazioni
Beko sarà protagonista esclusivo con una copertura completa del Festival di Sanremo con massima visibilità insieme a RTL 102.5 e Radio Zeta.
Durante la settimana che precede l’inizio dell’evento, Beko sarà presente con sponsorizzazioni durante i programmi in diretta da Sanremo con posizioni privilegiate nei cluster pubblicitari.
Leggi anche: TUTTO SULLE ULTIME CAMPAGNE PUBBLICITARIE
Ma è con l’inizio della kermesse che Beko vedrà tutte le luci puntate su di sé tramite 60 nuovi spot da 30 secondi, piu formati speciali, citazioni e la sponsorizzazione del programma di punta "Password" in onda dalle 17 alle 19 .
Ed è proprio grazie ai momenti live dedicati a Beko all’interno dei vari programmi, che il messaggio risulterà sempre differente, frizzante, coinvolgente e divertente, così da riuscire sempre a tenere alto l’interesse sulle novità che verranno comunicate dal brand agli ascoltatori.
Gli speaker radiofonici racconteranno infatti tutti i plus dei nuovi frigoriferi combinati da incasso Montebianco75, una gamma pensata per chi cerca massima capienza e conservazione ottimale dei cibi, grazie per esempio all'innovativa tecnologia HarvestFresh, in grado di simulare le 24 ore di ciclo solare, assicurando così la migliore conservazione in termini di freschezza e vitamine di frutta e verdura.
La nuova campagna radio enfatizzerà anche il vantaggio, per chi acquista un prodotto della gamma da incasso, di estendere gratuitamente la garanzia fino a 5 anni.