Kasanova lancia la nuova campagna pubblicitaria per la primavera, la stagione che porta con sé la voglia di uscire e di stare all’aperto.
La catena di casalinghi mette a disposizione tutto l’occorrente per estendere la propria casa anche al di fuori e crearsi spazi tutti nuovi per le tipiche attività della bella stagione con il meglio che il mercato può offrire: tavoli allungabili, gazebo, tavolini colorati e preziosi aiutanti per far risplendere i vetri.
Lo sa la testimonial e digital creator Benedetta Rossi, che torna a collaborare con Kasanova insieme all’inseparabile marito Marco nella nuova campagna dell’insegna. Questa volta le loro dinamiche di coppia si spostano in giardino con la consueta dose di genuinità e ironia, e con Marco come sempre costretto alla fine a cedere. A lui toccheranno tutti i lavori “pesanti” e anche per la torta di ricompensa dovrà aspettare.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023
La campagna è stata ideata dal team creativo del Gruppo Armando Testa Torino divisione Intesta in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, ed è stata realizzata dalla casa di produzione BRW Filmland con la regia di Nico Malaspina.
I tre soggetti tv, di cui un 30” e due 15”, sono stati pianificati da Media Italia a partire da domenica 16 aprile.
Kasanova, ecco chi hai ideato, realizzato e prodotto lo spot con Benedetta Rossi
- Agenzia: Gruppo Armando Testa Torino Divisione INTESTA
- Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
- Team creativo: Barbara Ghiotti e Stefano Arrigoni
- Casa di produzione: BRW Filmland
- Regia: Nico Malaspina
- Direzione della fotografia: Alessandro Bolzoni
- Post Produzione: montaggio e video TEX-audio SAMPLE
- Pianificazione media: Media Italia