Pubblicità: Bonduelle torna on air e online con le Coccole
La campagna, firmata da Leagas Delaney, è in pianificazione su tv e digital
Bonduelle torna in comunicazione per 2 settimane con le Coccole, i suoi gustosi tortini a base di verdure.
La campagna, firmata da Leagas Delaney, racconta tutto l’impegno dell’azienda per ispirare il cambiamento verso un’alimentazione più sana e sostenibile. Un percorso di comunicazione, quello di Bonduelle, incentrato sulla conduzione di uno stile di vita orientato al benessere delle persone e del pianeta, ma senza rinunciare al gusto, puntando sul prodotto principe della gamma surgelati.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024
Mostrando momenti di vita quotidiana, di convivialità e condivisione con un tono di voce fresco e un ritmo musicale facile e divertente, la narrazione punta su alcuni concetti guida, pilastri della cultura aziendale del brand – qualità, versatilità, gusto, sostenibilità: l’obiettivo è quello di rappresentare in pochi secondi e in modo nuovo e valoriale la perfetta sintesi tra il legame solido con il territorio, le pratiche orientate alla sostenibilità ambientale e la volontà di rispondere ad un consumatore sempre più attento ed esigente.
Lo spot da 20" dedicato a Le Coccole sarà trasmesso in tv dal 3 al 16 novembre in esclusiva sulle reti Mediaset e sulle principali emittenti digitali. Al fine di raggiungere un pubblico sempre più ampio, è stata inoltre realizzata una campagna cross device che, oltre al mezzo televisivo, coinvolge i principali canali digital: Facebook, Instagram, YouTube, e una pianificazione programmatic in formato preroll sui principali siti italiani e network video.
Di seguito lo spot.