Bradley Cooper ambassador di Luis Vuitton per i 20 anni dell’orologio Tambour
L’edizione celebrativa del segnatempo, il Tambour Twenty, è protagonista insieme all’attore americano di un video diretto dal regista premio Oscar Damien Chazelle e delle immagini del fotografo Boo George
Bradley Cooper è il nuovo ambassador della maison Luis Vuitton per i 20 anni dell’orologio da polso Tambour.
Presentato nel 2002, l'orologio Tambour è realizzato ne La Fabrique du Temps Louis Vuitton, in Svizzera. Dopo 20 anni, il nuovo Tambour Twenty rende omaggio al modello originale riprendendo alcuni dei suoi tratti più distintivi: una cassa profonda e svasata da 41,5 mm, con quadrante marrone con finitura spazzolata, cronografo giallo, lancette e le lettere incise Louis Vuitton che fiancheggiano la cassa.
Cooper diventa volto di questa edizione limitata del segnatempo e protagonista di uno speciale video della campagna pubblicitaria dedicata, diretto dal regista premio Oscar Damien Chazelle, e delle immagini del fotografo Boo George.
Lo spot Luis Vuitton per Tambour Twenty con Bradley Cooper
Il video racconta un'odissea parallela di uomo e di un ragazzo, che conduce dalla foresta lussureggiante alla giungla urbana, dalle infinite possibilità dell'immaginazione a un sogno realizzato, ambientato tra le strade e lo skyline di New York, all'ombra dell'iconico Chrysler Building.
Cooper è uno degli attori più affermati di Hollywood, con nove nomination all'Oscar e riconoscimenti in tutto il mondo. Il suo progetto più recente come regista, protagonista, co-sceneggiatore e produttore è "Maestro", una storia che racconta il matrimonio del leggendario direttore d'orchestra, Leonard Bernstein con Felicia Montealegre. Il film è attualmente in produzione e uscirà nel 2023.