Ci sono regali talmente belli, che per chi li fa diventa davvero difficile separarsene. Partendo da questa idea, VMLY&R ha realizzato la nuova campagna integrata di Breil, il marchio italiano di orologi, gioielli e accessori del gruppo Binda.
Al centro della creatività, un orologio regalato dalla protagonista all’amica, che si trasforma in oggetto del desiderio di entrambe.
“Prova a regalarlo, se ci riesci” è infatti l’ironico messaggio che firma la campagna attualmente on air, declinata su televisione (con un taglio da 15’’), social e digitale.
Crediti
Agency: VMLY&R Italy
- Chief Creative Officer: Francesco Poletti
- Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia
- Copywriters: Emanuela Ferrari, Simone Maltagliati
- Art Director: Francesca Tucci, Chiara Marino
- Client Director: Chiara Tyson Binazzi
- Head of Strategy: Luigi Accordino
- Strategist: Alessandro Grossi
- TV Producer: Elisa Simi
- Casa di Produzione: The Box
- Regia: Alessandro De Leo
- Dop: Andrea Dutto
- Fotografo: Paolo Simi
- Colorist: Daniel Pallucca
- Post audio/video: Hogarth (Ilaria Cerchi)
- Musica: Matteo De Marinis
- Montaggio: Gregorio Sebastio
- Executive Producer: Rocco Bronzino
- Producer: Victoria Rabbogliatti